Tempo di lettura:

Elezioni regionali FASI Abruzzo

Elezioni regionali FASI Abruzzo: è stato eletto come Presidente Marco Montagliani della palestra Zero Gravity di Avezzano.

ELEZIONE FASI ABRUZZO: Il 14 settembre, presso la sede del CONI di Teramo si è svolta l’ “Assemblea Straordinaria elettiva FASI Abruzzo” che ha visto la partecipazione delle società: Mondi Verticali di Teramo, The Change di Pescara, Vertigo 2000 e Condor di Penne, El Cap e Block Land di L’Aquila e Zero Gravity di Avezzano.

L’Assemblea si è aperta con il discorso del presidente uscente Lorenzo Angelozzi, che ha fatto una panoramica sull’assetto nazionale e su tutto il lavoro che il direttivo in carica sotto la guida del presidente nazionale Davide Battistella sta svolgendo. In particolare, ha rimarcato l’importanza di sentirsi ed essere protagonisti di una nuova prospettiva per l’arrampicata sportiva che porta il nome di FASI FUTURO.

Sotto la supervisione della Commissione di Verifica Poteri, composta da Roberto Bruni consigliere nazionale,  Pio Di Nicola di Vertigo 2000 e Martina Brandi di Mondi Verticali, dalle elezioni svolte è stato eletto all’unanimità come Presidente Fasi Abruzzo Marco Motagliani di Zero Gravity. Successivamente, la nomina dei i consiglieri e dei rappresentanti degli affiliati: Matteo Cittadini di El Cap e Federica Bernetti di Zero Gravity ed il rappresentante dei tecnici Danilo Marchionne di The Change e degli atleti Nicla Leone di The Change.

Il neo eletto Presidente Marco Montagliani ha ringraziato i presenti per la fiducia accordatagli ed ha ribadito l’importanza di proseguire il lavoro svolto fino ad oggi con Lorenzo Angelozzi, rendendo il mondo dell’arrampicata sportiva sempre più un fiore all’occhiello della regione Abruzzo. Quindi, si è passati all’analisi delle tematiche più salienti per le quali si lavorerà nel breve e nel lungo periodo, dove l’impegno del Presidente e del Consiglio è stato ribadito da tutti i candidati. L’assemblea ha visto la partecipazione attiva delle società presenti e ha delineato – con fermezza – i passi da fare e gli obiettivi progettuali regionali e nazionali da perseguire, sottolineando l’eccezionale momento che l’arrampicata sportiva sta vivendo. L’importanza delle Olimpiadi di Tokyo 2020 costituisce infatti un elemento di eccezionale motivazione e orgoglio.elezioni-regionali-fasi-montagliani

In foto il primo discorso dopo l elezione di Marco Montagliani, una foto del consiglio e una foto con tutti i presenti: Daniele Adriani e Matteo Cittadini di El Cap, Paolo Di Quinzio e Pio Di Nicola di Vertigo 2000, Luca Marziale di Condor, Andrea Del Vecchio  di BLock Land, Roberto Cantalini di Gollum, Danilo Marchionne, Nicla Leone e Vanessa Marchionne di The Change, Lorenzo Angelozzi di Mondi Verticali, Federica Bernetti e Marco Montagliani di Zero Gravity.

elezioni-regionali-fasi-assemblea

elezioni-regionali-fasi-gruppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Continua a navigare